![]() |
CERCO PEL. PULCHER FEMMINA, MA NON LA TROVO!
Ciao! Sto cercando due femmine di Pulcher nei negozi della mia zona ma misteriosamente hanno tutti solo maschi!!!
E' clamoroso!!! Le cerco da qualche giorno ma invano! Io sono della provincia di Como, ho cercato allo Zoo Mini Market di Casatenovo, Accadueo di Como, Center Zoo Lariano di Montorfano, Tom&Gerry di Merone... Onestamente non ne conosco altri, qualcuno mi sa consigliare qualche altro posto dove guardare?!?! O alla peggio un pescivendolo on-line che vi sentiate di consigliarmi? Grazie mille, spero di non aver sbagliato sezione per questo post... Ciao! |
Guarda puoi provare da New Animal House ma è a Capriate San Gervasio.
Sono certo che li avesse perchè gli si erano riprodotti in vasca! ;-) Prova a sentirli .... chissà! :-)) |
ho tante di quelle femmine di pulcher, che la vasca sta scoppiando!!!!
|
-d14
|
Ti confermo che il negozio in questione li ha, ci sono stato giusto questa sera. ;-)
|
dal nick che hai usati intuisco che sei del nord! Io non so fare spedizioni, altrimenti due o tre femmine te le regalavo volentieri io!!!
|
@Pelvicamorto
Grazie lo stesso!! @marko1975 Magari allora ci faccio un giro... Il 2 giugno è chiuso, ma secondo te Sabato è aperto? Quante ne aveva? Non vorrei andare a vuoto... Bye! |
Mi spiace ma non saprei come si comporteranno per queste festività.
Prova a chiamarli ...... ;-) Digita il nome del negozio su google e trovi tutto ciò che ti serve. Marco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |