Quote:
Originariamente inviata da Acanthurus
la siliconatura non è curata, negli angoli in alto, vetri sporchi di silicone che sembrava qualcuno ci avesse giocato a fare i disegnini ...e spero che non succeda ma sembra che si stia formando delle bollicine tra silicone e vetro proprio dopo 3 mesi di funzionamento...le sto tenendo d'occhio.
appena riparo o ricompro la macchinetta fotografica ti faccio un pò di foto della siliconatura...
forse sono stato solo un caso...ma non mi sento di consigliarla...a domanda ho risposto ;-)
personalmente ho visto una vasca di un amico fatta da acquarium style ed è molto più curata...ma come tempi di consegna da quello che ho capito sono molto lunghi...
|
no, infatti....di abissi qualcuno ne parla ok, altri ne parlano male, forse i primi non sono trppo esigenti.....
Acquariumstyle, da quello che ho capito, è il meglio, molti parlano bene anche di acquariumconcept che ha tempi di consegna molto più brevi....credo che mi rivolgerò proprio a quest'ultimo. Abissi era molto più comodo essendo a roma (consegna gratuita), però loro stessi, da me interpellati, hanno detto che di silicone tra i vetri ne usano poco, mentre i due aquarium (style e concept) tra vetro e vetro ne mettono 4-5 mm....non poco.
|