![]() |
Chi vuole rischiare con me?
Ciao a tutti.
Non so se quello che scrivo è lecito, per cui invito i moderatori eventualmente a cestinare questo post. Leggendo in alcuni forum inglesi ho appreso che un prodotto disinfettante chiamato Metricide 14 o Metricide 28 a base di glutaraldeide è perfettamente equivalente al Easy Life Easy Carbo (gli ingredienti sono gli stessi). Per ottenere la stessa soluzione di prodotto si deve diluire il Metricide in rapporto 1 a 2 con acqua di osmosi. In internet (su Amazon) 1 gallone cioè circa 4 litri di Metricide costa ca. 30 dollari incluse le spese di spedizione. Quindi se poi lo diluiamo in rapporto 1 a 2 otteniamo 8 l di prodotto. In pratica, se non ho fatto male i conti, andiamo a spendere ca. 25 Euro per 8 litri di prodotto diluito e quindi 3 €/l contro gli oltre 10 €/l. Ecco il mio problema: a me 1 litro di prodotto è più che sufficiente per cui cerco altri colleghi con cui dividere l'acquisto (sarebbe ideale se fossero vicini a Bolzano dove vivo in modo da ridurre le spese di spedizione del prodotto pronto per l'uso). Se qualcuno è interessato si faccia avanti. Se invece ho scritto una stupidata, mi corregga. Magari si trova un prodotto equivalente ad un prezzo ragionevole. Grazie. Saluti BoFe |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |