|  | 
| 
 fertilizzazione, colonna buon giorno a tutti oggi comincio a fertilizzare con nuovi prodotti secondo voi uso delle dosi minori o eseguo le dosi descritte del prototto | 
| 
 Dobbiamo sapere litraggio, valori, piante e popolazione:-) anche una foto non guasta.. Che prodotti hai per fertilizzare? Comunque di solito si riduce la dose.. | 
| 
 200 litri guppy neon prodotti sacheam base | 
| 
 I guppy e i neon non possono stare assieme perché vogliono condizioni opposte:-) i valori li sai? Che piante hai? Può non essere necessario fertilizzare:-) | 
| 
 Argo, se la vasca é quella del precedente post io un po' di fertilizzazione la userei...magari a dosi dimezzate e vedere come rispondono le piante. E come già detto sistema la popolazione... Ci servono i valori Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk | 
| 
 Vasca da 200 litri piante varie guppy neon corridoras  valori sono: no3 10-no2 0-gh10-ph7-kh6-co2 30 bolle al minuto | 
| 
 Ok ho visto la vasca. Buoni i valori (per i neon, i guppy toglili). Comincia a fertilizzare a 1/5 della dose consigliata intanto:-) ------------------------------------------------------------------------ Quante ore di fotoperiodo hai? Tipo e wattaggio dei neon? | 
| 
 Foto periodo 8 ore 3 neon da  30 watt | 
| 
 Che tipo di neon? Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk | 
| 
 T8 askoll acqua glo 1  acqua sunglo 2 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |