![]() |
problema osmoregolatore
Ciao ho un'osmoregolatore della Tunze quello con lettore ottico, ancora in garanzia, che purtroppo rabbocca acqua fino a raggiungimento del livello massimo, quindi il galleggiante di massimo lo ferma.
Dopo aver verificato diverse volte il mal funzionamento l'ho inviato all'assistenza Tunze Italia, con il relativo scontrino, l'assistenza ora mi dice che è tutto apposta (cioè l'smoregolatore secondo loro non ha difetti) e devo pagare il lavoro del tecnico e la spedizione! Cosa faccio? io sono sicuro che il mio osmoregolatore sia rotto ( mi è già capitata la stessa cosa con un'altro osmoregolatore che mi fu sostituito ) inoltre non mi sembra giusto pagare il loro tecnico se il prodotto è ancora in garanzia. Grazie per i futuri consigli :) |
Sediscono che funziona allora il tecnico cosa ha fatto?? l'Ha solo provato...La spedizione ci sta che la paghi tu ma il tecnico no....Almeno , da me in azienda faccio così...
|
Grazie per la risposta, infatti è quello che dico anch'io, se il tecnico non ha fatto nulla cosa devo pagarlo a fare? come faccio a far valere le mie ragioni?
|
ma scusa , se e' ancora in garanzia,non vedo cosa tu debba pagare,sia nel caso di riparazione ,che di verifica,passi per le spese ma pagare il NIENTE mi sembra assurdo.un saluto
|
anche io a febbraio 2014 ho avuto problemi con il nuovo centro assistenza tunze, ho risolto mandando email e fax alla sede in germania.
|
Allora e' il nuovo centro assistenza che fa il furbo, perche con il vecchio centro assistenza mai avuto problemi, e nel giro di una settimana ho sempre ricevuto il prodotto sostituito senza pagare nulla, neanche la spedizione!
|
Il nuovo centro assistenza è davvero inadeguato. E' una settimana che dopo le mie lamentele non hanno più risposto, ho mandato due email e una terza oggi senza avere ancora loro notizie. E' un mese ormai che sono senza osmoregolatore, e sono sicuro che bene alla vasca questo non sta facendo !!!!! nervoso a mille....
|
Consiglio di scrivere una mail di protesta in inglese mettendo per conoscenza la sede in Germania.
|
Sono allibito #07
|
Che vergogna!!!!-:33 Ma Gianni non è piu' centro assistenza Tunze?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |