![]() |
aiuto GBT
Ciao…come mi è stato suggerito mi rivolgo a voi perché ho un disperato bisogno di trovare un inoculo per il mio dsb abito nella provincia di siena e senza di voi non saprei dove reperirlo…
vi ringrazio in anticipo per ogni suggerimento e mi scuso se magari ho sbagliato sezione per inserire questa discussione |
Ciao leggo purtroppo solo ora il tuo topic #07 in zona Siena non abbiamo soci attivi con un dsb però magari ad uno dei prossimi incontri riusciamo a portarti qualche cosa #28
|
Ciao...ti ringrazio,cmq se avete qualcuno con cui mettermi in contatto anche nella provincia di firenze o arezzo per me va bene e anche come ultima spiaggia in zona cecicina visto che mio padre è li tutti i fine settimana, potrei mandarlo in missione a recuperarmi un bell'inoculo :-)):-)):-))
|
Non chiedermi il motivo ma tra i nostri soci non è molto diffuso il dsb, ad Arezzo abbiamo un socio (Igor Ciabatti) ma ha un berlinese, anche su Firenze ne abbiamo diversi ma nessuno con il dsb e pochi con la sabbia pensa tu. Venerdì c'è una cena a Prato se hai voglia di venire anche solo per due chiacchere ci fai piacere, io ho un po' di fondale (4-5 cm) nella vaschetta degli zoa se ne vuoi una manciatina non ci sono problemi, però sono a Livorno
|
ti ringrazio sei gentilissimo ma visto che hai solo un po di fondale non te lo voglio rubare anche perché è vero che l'inoculo aiuta ma bastano anche delle belle rocce fresche (che tra l'altro sto cercando e non riesco a trovare, solo già spurgate >:-(>:-()
ti ringrazio anche per l'invito ma questo fine sett vado a napoli dai suoceri cmq alla prossima vorrei partecipare molto volentieri anche perché mi piacerebbe parlare di persona con qualche acquariofilo che non sia solo il mio negoziante e magari chissà entrare anche a far parte del vostro gruppo se fosse possibile. un saluto a presto#28#28#28 |
Quote:
|
Se vieni a Napoli contatta Jeffo qui o su Goccia Blu Campania in facebook. Ha un dsb avviato e sta smontando perchè deve stare un anno fuori. Certamente sarà disponibile a darti un inoculo.
Contattalo subito, però, perchè appena affidati gli animali agli amici svuota la vasca. Se mi contatti al 3331532318 ti passo il suo numero di telefono. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |