![]() |
Rumore scarico fortissimo
Avevo letto nel forum di scarichi rumorosi ma non pensavo potessero essere così tanto rumorosi.
La mia nuova vasca avviata alle 10,30 ha due scarichi da 40 che scendono dal pozzetto. Io il rumore forte lo sento dentro al pozzetto dove l'acqua si incanala negli scarichi. Cosa posso fare??? http://s17.postimg.cc/gw6j5jxvf/image.jpg http://s17.postimg.cc/g5dszrvi3/image.jpg |
il finale dei due tubi è sommerso dentro la sump?se si di quanto?
|
Prendi dei tubi più lunghi, almeno 2/3 metri, fagli fare più curve che puoi, il top è se crei una forma ad elica...tipo DNA per capirci :-)) Silenzio totale garantito #70
|
Lo fa sia quando metti tubi nuovi, che se li fai asciugare x qualunque altro motivo.
Sopporta li x una settimana e si attenuerà da solo. Fidati. Ps. Ho appena fatto il trasloco della vasca e, al riavvio, faceva un gorgoglio assordante. Ha smesso proprio 2 giorni fa. Senza che facessi nulla.... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
I tubi sono sommersi una decina di cm. quello nella criptica anche di più , ma il gorgoglìo forte si sente nel pozzetto.
|
Rumore scarico fortissimo
Quote:
Nel pozzetto come é fatto lo scarico ( mancano le foto) Per non sentire rumore devi mettere nel pozzetto uno scarico durso ( cerca le foto) si fa con pochi pezzi di PVC e ti zittisce tutto, l'aria non va nel tubo e non gorgoglia , non senti la caduta nel pozzetto |
Io ho messo un rubinetto alla fine
|
Quote:
Mmmmm io preferisco mettere il rubinetto sulla risalita, Comunque se il pozzetto rimane vuoto il rumore rimane, noli sogna fare in modo che nel pozzetto ci sia dell'acqua |
il foro di uscita del tubo ti consiglio di rivolgerlo verso l'alto
|
Ho visto le foto e lunedì vorrei prendere il materiale e realizzare lo scarico però come mi attacco ahi passaparete da 40 sul fondo del pozzetto? E quanto lo faccio alto?
Se non ho capito male ci vuole una T una curva un tappo e un piccolo rubinetto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |