![]() |
L46 L144 L204
Salve, c'è qualcuno che mi saprebbe consigliare un negozio/allevatore/privato da cui aquistare quesi graziosi pesciotti?
Io vivo a Roma, pero' nn mi faccio problemi se dovessi fare qualche kilometro in auto o in treno. Ho gia' un maschio adulto di L144 e due giovani e 1 L204 credo maschio. Non ho potuto fare a meno di rimanere folgorato dal L46. Spero mi saprete consigliare al meglio. |
l046 dimenticatelo .. :-))
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quindi, chi ce l'ha?
|
|
guarda dai retta a DLGS credo sia introvabile qui in Italia e soprattutto in questo periodo! se no sarebbe di sicuro uno dei miei pesciotti!
Bello eh! ;-) Ma come tutte le cose belle...! |
quanti ne vuoi e quanto sei disposto a spendere?
che acquario hai e da quanto tempo ti occupi di acquariofilia? |
Alura, andiamo con ordine:
nel frattempo che aspetto che i mie Ancistrus albini crescono pensavo di entrare in possesso di un paio di l46, cosi' se mi dice culo ottengo una coppia. Saranno circa 19 anni che mi interesse di pesci. Ti potrebbe sorgere il dubbio, ma quanti hanni ho? 27. Quante vasche ho?.........vediamo un po'.........attualmente funzionanti 2 da 90lt. in standby ne ho altre 9 da 50#220 lt. dopo avrer riprodotto neon, Melanotaenia preacox, ovovivipari vari, adesso voglio provare questa nuova avventura con i catfishes. Se avete consigli e suggerimenti qui sono ben accetti. |
guarda che sono estremamente aggressivi con i conspecifici .. rischi che si ammazzino. cmq pleco4ever ne sa sicuramente di più in quanto già li possiede.
ma lui li ha presi in svizzera .. right ? |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |