![]() |
info per alimentazione/acquariumsystem
Salve a tutti..
sto facendo un ordine e ne approfitto per sapere delle cosette.. l'ordine oltre ad avere come oggetto degli accessori ha pure dei kent marine.. Attualmente ho solo una sinularia ma ne approfitto per prendere i kent marine per dopo.. phitoplex e chromaplex.. Volevo anche prendere a+b ma non lo trovo..è per caso questo? http://www.aquariumconcept.it/produc...roducts_id=687 ed infine questi kent marine hanno una scadenza? grazie |
il prodotto è quello ma non ti conviene prenderlo nella versione nano! costa di più in proporzione ;-)
i cibi in teoria hanno una data di scadenza certo! conservati chiusi durano un po' di più ma conviene sempre consumarli abbastanza in fretta ;-) |
phitoplex
ai il calcio basso meglio aumentarlo #36# a magnesio come stai ciao #18 #18 #18 |
Chromaplex no?...
il magnesio mai misurato come test #09 |
prendi anche il cromaplex fai un po te -05
tanto uno vale l'altro :-) io uso phitoplex e mi trovo bene per il magnesio il rapporto è 3:1 cioè calcio 450 mg 1350 circa se c'è lai basso alzalo con il tech m della kent e poi lo tieni regolare con l'AB. ciao #18 #18 #18 |
Grazie..
juve in B..ma sempre milan sempre! |
Scusate l'ot! Ma sempre e comunque FORZA JUVE!!!
|
Quote:
comunque è tutta una schifezza -04 ciao |
Da juventino devo dire che sono d'accordo con te thomaz! #25
|
qualcuno conosce la coral life o acquariumsystem come marche per alimenti..In un negozio del mio paese ci sono ottime offerte soprattutt per acquarium system
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |