![]() |
sopravvivenza invertebrati
ragazzi mi chiedevo, se volessi acquistare coralli online, il trasporto al massimo quanto può durare? Ovvero quanto possono resistere molli lps ed sps in un box??
|
Di solito, chi vende online spedisce "oggi" e ricevi domani e problemi non ce n'è..... sia da Italia che da Comunità europea.
|
Quote:
Io acquisto normalmente dalla Germania ( chissa come mai) e nel giro di 24 dalla spedizione arriva tutto che ci sia dentro lps/sps/molli o detrivori |
Io abito in Sicilia quindi c'è la possibilità che impieghino anche 48 ore.. Ci sono problemi per gli animali?
|
Io abito a trapani acquistato coralli da gloriamaris(Messina 4ore di macchina) arrivati dopo 3gg vivi. I trasporti qui fanno pena secondo me.
Vins ;) |
Quote:
A questo punto conviene andarli a prendere di persona. :-) Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Quote:
Vins ;) |
ma probabilmente li avrà spediti il giorno dopo dell'ordine quindi solo un giorno dentro il box.. ma riescono a stare due giorni?
|
Se bene imballati e mantenuti a temperatura corretta possono resistere anche 2 giorni.
|
Io ho da poco preso 3 pezzi con spedizione. 24 ore di viaggio o poco più fatte in un imballo a modo, i coralli non hanno minimamente risentito.
Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |