![]() |
Piante rosse
Per avere un tocco di colore vorrei capire che tipo di cambiamenti dovrei effettuare per inserire piante rosse
Vasca 150x45x55 2 neon t8 4500 e 6500 Fertilizzanti in pastiglie pddm per il fondo e in colonna più ferro chelato I valori sono Ph 6.7 Gh 10 Kh 6 No2 0 No3 0 ad oggi ho Anubias nana Microsorum Cerathopillum Vallisneria Criptocoryna Riccia Higrophila Echonodorus Grazie Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
Quote:
i nitrati in una vasca di piante non devono essere zero ma usi CO2? |
Mi ero dimenticato ...
38w )'uno Co2 no volevo provare a fare quella fai da te ma prima devo capire a cosa vado incontro con le rosse e se ne vale la pena Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) ------------------------------------------------------------------------ Guarda misura tutti i valori adesso e ti dico precisamente Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
Allora ecco i valori freschi freschi
Tra l'altro è la mia acqua di rubinetto Ph 6.8 Gh8 Kh 6 No2 0 No3 5 Ah temperatura 25° Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
ma usi le striscette o i test a reagente?
|
Test aquili più un tetra
E che ho fatto un trasloco di acquario e sto misurando 3 volte al giorno (sicuro è morto)quindi ho tutto pronto Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) ------------------------------------------------------------------------ Ho paura di un picco nitriti e sono con 100l in casa pronti per un eventuale cambio d'acqua Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
Guarda io ho 100w in 200lt, e uso le pasticche della dennerle, le echinodorus, le anubias, la ceratopyllum e la cabomba, crescono a vista d'occhio, mentre ne ho messa una rossa da un mesetto, e non la vedo bene...tutta bucata e non è cresciuta neanche 1 mm....
inviato dal mio note 3 |
Immagino che il wattaggio sia basso ma se parliamo di aumentare un po ok se devo arrivare a un w/l allora no..lascio perdere.
Mica voglio che mi fanno il busto all'enel Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
Uhm.....secondo me devi arrivare a 1w litro, o perlomeno vicino...
inviato dal mio note 3 |
Parliamo di 300w almeno ....più il resto mi diventa una centrale nucleare....troppo grosso quindi come misure per fare prove con piante rosse
Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |