![]() |
Vasca 90x90x60 quali jebao?
Ciao a tutti .... Vorrei provare le nuove jebao .... Quali mi consigliate x la mia vasca..?? Attualmente ho due vecchissime stream 6100 ma mi rimane molto sedimenti sulle rocce e negli angoli posteriori ... Le 25 o le 40 ? Grazie Umbe http://img.tapatalk.com/d/14/03/13/gyre5e5u.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io con quelle misure monterei 4 WP25#70
|
Mi hanno detto che le wp 25 hanno il magnate x vetri fino a 12 i miei sono da 15 .....😳😳😳😳
vai tranquillo che tengono bene anche sul 15mm
;-) Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Ne ho una sul 15mm ;-) non è la tunze come magnete ma va' benissimo ;-)
------------------------------------------------------------------------ Su analogo litraggio io uso tre pompe [due tunze 6095 (al 50% 24v) alternate 6 ore e una wp 25 (alla seconda velocita' 24v) fissa]. Oggi metterei tre wp25 ;-) saluti |
Grazie ragazzi allora prendo 3 wp 25 😊😊😊xó non mi è ben chiara una cosa .... 2 tue belle 6100 al max della potenza dovrebbero far 12ooo litri l una quindi u totale di 24000 . Tre Jebao wp25 da 8ooo litri l una dovrebbero fare lo stesso 24000 litri ... 😳😳😳😳😳😳😳
Quote:
|
Quote:
Si hai ragione infatti anche con le due 6100 a palla il ristagno negli angoli ma anche sulle rocce c è!!! 👍👍👍👍👍 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |