![]() |
Consiglio Plafoniera led acquamar 240
Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche marca/modello da montare su
Un acquamar 240? Le misure sono 92x52x52 Possibilmente che sia programmabile. Sarei intenzionato principalmente ad allevare molli e qualche pesce anche se in futuro se tutto procede bene non mi dispiacerebbe qualche duro nn troppo complicato. Sarei più propenso per led per una questione di risparmio sulla bolletta. |
mah è difficile consigliarti sui led...ce ne sono molte e per tutte le vasche.......e le tasche...!!!
quello che posso dirti è però che per gli sps difficili e per colorazioni tirate benino non sono il massimo....per molli lps e sps facili vanno bene.... leggiti qualche discssioneu in giro per il forum, ce ne sono a centinaia e ti farai un'idea ;-) |
Se allevi molli e pesci
Una radion va benissimo la tieni un po' più alta Avrai leggermente i lati più bui Ne trovi anche usate sul mercatino o su fb |
Grazie mille dei consigli ragazzi! Stasera provo a dare un occhio alla radion per vedere i prezzi.
Diciamo che nn ho esigenze particolari in quanto sarebbe praticamente la mia prima esperienza per il marino, ma vorrei partire bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |