![]() |
Il venustus s'è incazzeto!!!!!
Ragazzi da un paio di giorni misà che il maschione di venustus s'è l'è fatte girare!!!!
E' da più di un mese che è in vasca e non aveva dato problemi oggi ho praticamente trovato la sua femmina più grande in fin di vita....speriamo la salvo, ora e nella nassa intanto che gira un po la vaschettina!!!! Possibbile che si è accanito contro la donzella? Ho anche trovato il maschiozzo di estherae mezzo addobbato, quindi ho preferito prendere anche lui x curarlo!!!!! Che mi dite? Grazie raga!!!! ;-) |
Se non gli hai dato ALMENO 600/700 litri di acqua ... #23 #23 #23 MA CHE PRETENDI?!?!?!?
|
Quote:
|
Majimbu ti avevo avvertito sulla loro natura!
Sono terribili e non per nulla li avevo soprannominati "spietati assassini" rimuovendoli dalla vasca. ;-) Al tuo posto rimuoverei il malcapitato dalla nassa: l'ambiente ristretto e la vicinananza degli altri esemplari potrebbero comunque farla sentire indifesa e tenerla in uno stato di paura che di certo non giova. |
Io li tengo in una vasca da 400l, non ho mai avuto problemi in 5 anni, e fino all'anno scorso, quando ancora non capivo una mazza erano in 240l, ma lo stesso niente problemi!!!! Ora sto masculo fa lu strunzetto!!!!! -04 -04
Quote:
|
[quote="majinbu"]
Quote:
Nel tuo caso potrebbe essere dovuto semplicemente al fatto che l'esemplare è cresciuto ed ha deciso di diventare il dominante della vasca. Se non ricordo male ne hai introdotti alcuni di recente o sbaglio? |
Quote:
Gli unici screzi li ho osservati con il maschione di aurora da un paio di giorni!!!!! #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |