![]() |
Con gli U.V.A. non si scherza.
Ragazzi che due giorni da incubo!
Ieri pomeriggio sono andato a casa di un tipo per vedere se riuscivo a sistemare una di quelle macchine che si tengono in cucina che producono acqua purificata/gassata/fresca.Ho tolto l'involucro e dentro in prossimità del tubo d'uscita c'era una piccola compatta germicida,ogni volta che spillavo un pò d'acqua questa si accendeva e senza accorgermene devo averci dato + di qualke occhiata. La sera dopo aver fatto una lampada abbronzante (E che ci volete fare quando uno vuole fare il figo :-)) ) ho iniziato a vedere tutto annebbiato e sentire come se avessi dei granellini di sabbia negli occhi,dopo un primo momento in cui sembrava esssersi calmato,alle due di notte è iniziato un fastidio tremendo,non riuscivo ad aprire gli occhi che lacrimavano in continuazione ed erano gonfi e irritati. Di corsa,accompagnato al pronto soccorso,conpletamente cieco,DA PAURA! Ho atteso un poco e poi mi hanno messo delle goccie di anestetico e un antibiotico,bendatura totale degli occhi fino a stamattina alle otto.Che sensazione bruttissima non poter vedere. -05 Questa mattina visita dall'oculista...cheratocongiuntivite reattiva bileterale la diagnosi,occhiale scuri e vivere nell'ombra :-)) per un paio di giorni. Il medico mi spiegava che l'esposizione ai raggi u.v.a brucia le cellule della cornea che poi si sfaldano producendo il fastidio e la lacrimazione,il tutto si dovrebbe risolvere in due al massimo tre gioni. Ora giro in casa con gli occhiale neri e sembro un cretino,in effetti...un pò cretino sono stato #19 |
L'importante è che tu stia bene... sfrutta l'occasione... metti un completo nero e si spacci per una Iena, se aggiungi un cappello potresti essere un Blues Brothers!
In bocca al lupo per la guarigione! |
:-D grazie Windboy!
|
Degli auguri o dei consigli? :-D :-D :-D :-D
|
Per gli auguri ;-)
|
tutto è bene quel che finisce bene... #21
spesso sottovalutiamo cose banali.... io per primo... #06 sono contento che tutto stia andando per il meglio #22 :-)) :-)) :-)) :-)) |
Che paura -05 meno male che è una cosa risolvibile in pochi giorni. In bocca al lupo per la guarigione e alla prossima lampada abbronzante metti gli occhialini -39
|
Occhiali per certo -39
Grazie ragazzi :-) |
Grazie x l'info... proprio oggi avevo pensato di comprare una bella lampada sterilizzatrice da laghetto x darmi un po' di colore... sai... l'estate che si avvicina... allora eviterò... :-))
|
ma nn avevi niente per proteggerti?
ha i bisogno di un cane ade? :-)) auguri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |