![]() |
Pesce fuor d'acqua a Roma!
Ciao ragazzi, sono Spizzy, un ragazzo da Roma e mi sento un pesce fuor d'acqua in questo nuovo acquario aritificiale.
#17 Ieri mi hanno regalato un 50 litri usato e sto facendo del tutto per commettere meno errori possibile. #36# C'è nessuno dalle parti di Roma centro che volenterosamente mi darebbe una mano a commettere meno xxxxx possibile? :-D Vorrei evitare di fare male a esseri viventi. se possibile.... -28d# GRAZIE A TUTTI! |
allora... Benarrivato prima di tutto!!
Che pesci pensavi di mettere??? |
Ciao Windyboy, grazie del benvenuto.
Mi piacerebbe avere un acquario piottosto ordinato, il più possibile mono specie, almeno per quenato riguarda la fauna. Non troppa vegetazione, e pochi pesciolini ma carini e che si possano riprodurre da soli con facilità....non so se sia vero ma ho la sensazione che se un pesce si riproduce vol dire che sta bene in quell'habitat... :-)) Mi hanno parlato dei Guppy, per il momento mi sembrano non troppo complicati se non erro....amerei i Noeon ma sapere che ogni tanto muoiono mi farebbe troppo male.... #23 |
spizzy, benvenuto!
Tutti i pesci prima o poi muoiono :-D #18 , poi dipende da te dopo quanto ;-) Di che zona sei? |
benvenuto spizzy!!!!
Quote:
|
Ciao ragazzi, ciao Zietto, abito in zona san pietro, alla fine di gregorio vii.
ieri ho speso un boato di soldi per sabbia, prodotti e 2 miseri sassi....stamattina volevo già buttare tutto. sono depresso, spaventato. dite che è normale? Marcello |
spizzy, buttarsi giù non serve a nulla...
basta avere un pò di pazienza e cercare le soluzioni ai vari problemi!;-) |
e che mi sembra tutto così difficile......
e non ho neppure iniziato a mettere le piante...... #07 |
A tutti sembrava difficile all'inizio.. le cosa da imparare sono tante ma piano piano ce la si fa:-) pensa che anche io dopo un anno e mezzo a volt mi sento spaesto:-)
|
bardakssj, a te capita perchè sei totalmente incompetete!! :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |