![]() |
regolatore/riduttore di pressione co2
ciao a tutti, dopo solo 4 mesi il regolatore/riduttore di pressione della deca per saldatrici è andato, ora devo aquistarne uno nuovo, stamattina sono stato dal mio negoziante di fiducia e mi ha proposto due regolatori, uno e jbl proflora m001 l'altro e Techno Co2-Regulator WAVE, premetto che non ha differenza di prezzo quindi mi trovo in difficoltà su quale scegliere.
qualcuno di voi ha uno di questi? sa dirmi come vanno? |
Non conosco i due riduttori, ma, se il prezzo è lo stesso, io prenderei il JBL. Se non altro per la marca che è più rinomata.
|
non li conosco nemmeno io... però io ne prenderei uno su acquariumline ;) hai moltissima scelta e sovente trovi dei prezzi migliori che nei negozi... ad esempio... il ruwal va benissimo, prendi il ruwal e gli aggiungi l'adattatore per bombole ricaricabili e sei a posto! ;)
|
speravo di ricevere info su i due prodotti da me elencati, ad ogni modo vi ringrazio per il seggerimento
|
Un amico ha il JBL, si trova molto bene...
|
comunque la discussione lo inserita stamattina, nel pomeriggio ho rimpiazzato il mio vecchio riduttore andato con un wawe proflora, il jbl non lo preso per via dell'assistenza, o sentito parlare male in merito
|
Cioè?
|
che non si trovano ricambi e che non ritirano per la riparazione, attenzione, parlo della mia zona
|
Ok grazie:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |