![]() |
Nano 30 litri con plafo led
Ciao a tutti!
E' da tantissimo che non scrivo sul forum..speriamo di incontrare ancora le persone gentili di un tempo :P Comunque espongo il mio quesito..sto allestendo un nano da 30 (cubo in extrachiaro) da dedicare ai thor..che ve ne pare come idea? Sapreste consigliarmi i coralli da inserire, con questa plafo: http://acquariomania.net/inano-plafo...14-p-8250.html Grazie mille!! p.s. la vasca verrà gestita con metodo naturale, rocce e basta ;) |
Bentornato!!!
Bell'idea dedicare un nano ai thor!!! |
Quote:
Grazie!! Con quanti inizio? perchè ho letto che la riproduzione non è così semplice..sai consigliarmi qualche corallo?? so che vanno in simbiosi con certi tipi di anemone..ma preferisco evitarle in 30 litri :-)) |
Quote:
Per i coralli i miei hanno sempre girovagato ovunque, vere e proprie simbiosi le ho viste con anemoni come le tapetum o il crucifer. Eviterei gli zoas perchè potrebbero infastidirli parecchio tutti insieme. |
ciao! li adoro i thor sono troppo simpatici!
gli anemoni con cui vanno in simbiosi dovrebbero essere questi correggetemi se sbaglio! http://www.tsunami-shop.com/live/ind...mart&Itemid=61 ------------------------------------------------------------------------ il mio è perennemente sopra gli sps!:-D |
Quote:
|
Quella plafo non la conosco...mi orienterei su una e shine 12x3 cree;) risparmi! Tra l altro quel modello ce l avevo anche io...risparmi anche dei soldi e ne guadagni in illuminazione;)
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
a parità di vasca e di prezzo ti consiglio la plafoniera che ho io, guarda il link della mia vasca in firma.
|
Aahh Alex!!! Pensa che erano giorni che cercavo sul forum chi aveva quell illuminazione perchè non mi ricordavo! !
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |