![]() |
Fertilizzazione piante
Buongiorno ho appena inserito qualche anubias nella mia 90 litri senza fondo fertilizzato a distanza di 2 giorni tutto sembra tranquillo dato che non go la possibilta di inserire numerose specie ho pensato che il prossimo passo sarà l inserimento di ceratophylum demersum come pianta alta da fondo ora mi chiedo con l inserimento di altre piante e buono fertilizzare di tanto in tanto con fertilizzante Sera Florena che sembra abbastanza completo per le esigenze delle mie piante? Per ora ho inserito mischio una Anubias Barteri e da una anubias barteri nana ne ho ricavate sei accetto consigli anche su altre piante che potrei inserire
|
Ciao, intanto usa la punteggiatura.... per i primi 15 giorni non fertilizzare,peró il flacone lo puoi comprare. Litri netti della vasca? Servono piante a crescita rapida, perché l anubias,per quanto bella è pressoché inutile, se non si vuole incorrere a problemi di alghe...
Quindi si al ceratophyllum,ma anche a vallesneria,cabomba etc..... |
Quote:
A parte gli scherzi , spero che non l'hai piantata, marcisce, va legata a un legno. Quote:
Vuoi vedere il mio 12 litri rigorosamente non fertilizzato #18 Quote:
Quote:
Che pesci vuoi inserire? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |