![]() |
raga...illuminatemi!!!
vi posto questa foto,dove purtroppo non si vede benissimo,ma a tre giorni dall inserimento delle piante,oggi mi accorgo che le mie althernethera e hiygrophilia stanno favcendo tante piccolissime bollicine.....a che motivizazione chimica č dovuto???
credo sia qlkosa di positivo o addirittura le piante stanno pompando Valori acquario: kh4 ph6.8 illuminazione 0.9w/l fertilizzazione(cominciata sabato) dennerle.....intera profilassi,ma al momento ho solo inserito l s7 e il daily chiaramente in dosi adeguate a un lt temp 23.8 co2: tra 19-32 mg http://s15.postimg.cc/6i2usxpc7/IMG_0805_1.jpg |
produzione di ossigeno
|
quindi positivo direi?!
|
ho appena letto su internet che č proprio un bene.....diciamoche alla fine del fotoperiodo vedere di queste bollicine da risposta al fatto che le piante siano proprio al loro agio e stanno svolgendo tutte le fasi di lavoro perfettamente!!!!#70
|
io perņ il pearling nella foto non lo vedo #24 visto che hai inserito le piante da pochi giorni poi ci saranno sicuramente delle lesioni sul fusto o sulle foglie da cui puņ fuoriuscire qualche bollicina.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |