![]() |
Ve lo presento...migliorerà...spero!!!
Ciao ragazzi!!!dopo quasi due mesi di maturazione vi presento il mio nanetto!!per la descrizione c'è poco da dire:
Vasca Dennerle da 40x40 Pompa Hydor Nano koralia 1600 l/h Pompa Dennerle bio circulator (che cambierò presto con una seconda koralia) Riscaldatore Dennerle 100 w Plafoniera Eshine 108 w a led cree Osmoregolatore Blau a due sensori 10 kg di rocce vive comprate da diversi negozianti per avere più varietà di ceppi batterici e microrganismi Per adesso in vasca ho: Una colonia di Palythoa (credo) 3 colonie di zoanthus 1 caulastrea 1 lumaca turbo 1 spirografo 2 actinodiscus Adesso provo a pubblicare le foto!!perdonate la scarsa qualità ma le ho fatte con l'Ipad!!!!!più avanti mi prendo una macchina fotografica seria!!!;-) #70#70#70 ------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/14/03/09/9ehapese.jpg Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Bella vaschetta,brava! Che tipologia di vasca sarà? Mista o dedicata agli zoas?
|
|
Bello mi piace :)
|
Ooooohhh finalmente Fede! Ci hai messo tanto a presentarcelo e fa la sua bella figura!!! È molto bello mi piace;) come mai hai inserito subito la sabbia?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Finalmente, dai che ci piace il tuo nanetto 😉
|
bella la tua vasca....vorrei riuscire a fare anche io una bella rocciata come la tua>:-(,pero nn capisco xche hai messo la sabbia
|
A me alcune rocce dalla foto mi sembrano morte...mi sbaglio?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Olè! Finalmente lo vediamo!!!
Il layout mi piace! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grazie a tutti!!!!!Allora la sabbia è una spolverata solo intorno!!!proprio rappresentativa!!l'ho messa l'altro ieri!ma se mi da problemi ci metto poco a toglierla!!le rocce sono tutte vive!!infatti da subito ho avuto mille bestiole che svalvolavano in vasca!!!!ho anche una specie di bivalve (se volete vederlo c'è una discussione aperta perchè non capivo cos'era e ancora adesso non è ancora ben identificato) verde!:-)))
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ All'inizio avevo pensato di mettere molti zoa dato che mi piacciono un sacco (anche se nelle mie zone non si trovano facilmente) e lps...poi ho iniziato a leggere articoli sugli sps e a vedere vasche...e ho capito che sicuramente non resisterò a metterne...sempre se tutto va bene!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Mi sa che aggiungerò una roccia sopra a destra!voi che dite?!?e tolgo quella pompa della dennerle che è inguardabile!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |