![]() |
the reef acquarium di sprung
Sono indeciso se acquistare i tre volumi di "the reef acquarium" di Sprung e Delbeek. Qualcuno di voi li ha letti?
|
Sono molto validi e l'ultimo è veramente all'avanguardia per la tecnologia acquarisitica.
|
concordo con alex ,'ultimo e davvero stupendo
poi altra cosina io ho l'unica copia autografata forse in italia da sprung #22 ciao da blureff |
Quote:
Quanto ce l'hai fatto sudare quell'autografo!! -04 :-D |
Sono solo in inglese?
Ciao Davide Quote:
|
si sono solo in inglese, li ho trovati su amazon.com a 173 $ tutti e tre i volumi (a detta loro con circa il 30% di sconto)
|
Ottimo prezzo. A noi dovrebbero arrivare a giorni, ma non credo riusciremo a stare sotto i 200 euro per tutti e tre.
Ciao ;-) |
io dovrei ordinare presto dei libri per l'identificazione dei coralli ma mi piace moltissimo anche leggere di tecnica e biologia...
la serie "the reef acquarium" potrebbe soddisfare queste mie esigenze? ossia ci sono foto di ogni specie, necessità per l'allevamento, possibili problemi.... e inoltre anche nozioni e articoli sulla tecnica? perchè altrimenti pensavo di comprare Acqurium Corals di Borneman per i coralli ed il primo volume di Modern Coral Reef per la tecnica... pensate sia una buona accoppiata?? P.S. l'inglese non mi fa paura.. |
Quote:
|
Benissimo grazie :-)) lo ordinerò sicuramente la prossima settimana... spero non esauriscano proprio ora....
ma il primo volume di Modern Coral Reef di cosa tratta a grandi linee? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |