![]() |
Risalita...
Quesito... Ho avviato ieri, come da buoni consiglia la vasca ha un carico da 25(tubo20) e scarico 40(tubo32)... llo scarico lavora bene infatti mi scendono 2l in 7-8".. La aquabee 2000/1 però mi sa che spinge di più...la prevalenza è 125cm,e lo scarico lavora praticamente coperto quasi al completo..
Cosa dite? Cambio risalita? Metto rubinetto? |
O metti rubinetto
O prendi una jeabo elettronica così hai la regolazione del flusso con il controller |
Avevo visto la dc3000.. È che sta un mese ad arrivare dalla cina temo...😩
|
Prendile in europa
|
Quote:
|
In europa hanno solo la 6000 che mi pare forse un po troppo.. O sbaglio?
|
Siti spagnoli e francesi le hanno tutte disponibili subito
|
Ma se lo scarico lavora bene come dici, o comunque riesce, perchè cambiare un'ottima pompa con la solita cineseria che magari si bloccherà mentre sei in vacanza, come tutte le maledette schifezze che producono ...?
|
Beh Maurizio a volte si pensa di avere prodotti europei ed invece........ Magari monti una plafo t5 e vieni a scoprire che i neon li fanno in Cina,magari monti uno skimmer con giranti fatte in Cina,magari hai un riscaldatore fatto in Cina.....cerchiamo di essere anche obiettivi
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Lo scarico lavora ma al 99% e gorgoglia.. La pompa mi manda troppa acqua!
E rubinettare la pompa effettivamente mi pare uno spreco, anche perche credo che si sforzi.. Che altre pompe potrebbero andare un po meno potenti della aquabee?? Mi dareste i siti spagnoli e francesi che vendono le jebao? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |