![]() |
Passione fumetti!
Ciao gente! C'è qualcuno appassionato come me di fumetti? Io sono un'accanita di Dylan Dog ma ho intenzione di allargare i mei orizzonti anche al mondo giapponese dato che è un mondo che mi affascina in tutte le sue sfumature!
|
Parecchi anni fa ne leggevo diversi di fumetti: da Dylan Dog a Nathan Never, ai fumetti americani tipo Superman, silver Surfer, i fantastici 4. Ho letto anche qualche manga di holly e benji che poi avevano un altro nome nel fumetto e anche i cavalieri dello zodiaco. Sono ormai anni che non ne leggo, ma i manga dei cartoni erano divertenti
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Wow ne avevi con il quale passare il tempo!:-) Da quel che capisco questa passione è terminata, come mai?
|
Principalmente per altre passioni da coltivare e a cui dedicare il poco tempo libero
Sent from my iPad using Tapatalk |
Io sono stra appassionato di fumetti, principalmente graphic novel americane, ma ho anche una bella collezione di manga e non disdegno qualche autore europeo (francesi e belgi) e tutti i nuovi artisti italiani che sono veramente di alto livello!
Inviato dallo spazio cosmico |
Wow hai di che perderti! Che mi consiglieresti come nuovo genere di fumetti? Tieni conto che mi attira il genere avventura/thriller!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |