![]() |
Scusate l ignoranza..
Come da titolo..scusate l ignoranza!!!#12
Sapete dirmi dove posso comprare queste griglie d acciaio per poterci legare sopra il muschio? Sinceramente non so manco come chiamarle eheh http://s8.postimg.cc/uurc5o6kh/mesh.jpg |
Già provato nei fai da te??
|
Prova nei negozi di Brico... Magari se usi materiale plastico rigido è meglio per la salute dell'acquario... Vai a Leroy Merlin o affini
|
oppure vai dal vivaio e compri la rete verde classica in plastica a maglie fini :)
tipo queste che vedi qui http://www.reteplastic.it/vendita_re...i_speciali.php |
già ho girato un paio di brico e qualche vivavio ma niente...larghe minimo un cm ne ho pure comprata una ma mi ci sono trovato scomodo,a questo punto continuerò a girare nei vari brico alla ricerca..grazie mille per l aiuto :)
|
Prova in ferramenta...
Mac Giver è stato un allievo modello per me... |
quella stessa maglia di acciaio la hanno in dotazione i prefiltri delle pompe per pozzi o per tirare la benzina... prova a vedere in negozi specializzati
|
kejes se non la trovi e ti serve fammi sapere te ne spedisco un po io in acciaio.... al lavro ne ho in quantit' industriali... loro le prendono da aziende che vendono filtri...
|
Da me quella in materiale plastico si trova al brico senza problemi, con maglie da pochi mm a 1 cm.
La "fregatura" è che il commesso a cui chiesi mi disse che dovevo comprarne minimo 1mq... (il rotolo è da 1m di larghezza), ma per usarne solo qualche cm^2 mi è sembrato esagerato comprarne così tanta! ...alla fine, quando abbiamo cambiato le zanzariere a casa di mio fratello, ho messo da parte i ritagli e ho risolto! :) |
Anche 1mq comunque non costa un granc paura... hé... Un max di 5 euro e passa la paura
Mac Giver è stato un allievo modello per me... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |