![]() |
alimentazione caulastrea
Ciao a tutti, ogni tanto alimento direttamente la caulastrea somministrando artemia liofilizzata con una siringa direttamente vicino alla bocca.....ieri sera avevo a disposizione del pesce crudo e mi è venuta la brillante idea di dargli quello....non è che ho fatto una caxxata?
Lei ha reagito come sempre si è gonfiata e si è chiusa intorno al cibo...stamattina stava bene...fatemi sapere sto un po' in ansia ...ciauu#24 |
tranquillo hai fatto benissimo, forse pure meglio che col liofilizzato :p
puoi anche darle pezzettini di cozze, gamberi, calamari, e poi il cibo congelato tipo misis, artemia etc. |
ok meno male...dato che alcuni pezzi erano forse troppo grossi ho pensato che non sarebbe riuscita a mangiarli e sarebbero marciti facendo marcire pure il corallo...ogni tanto mi vengono ste paranoie....quindi posso alimentarla una volta a settimana? o è troppo? l'Euphylia invece ho provato dargli artemia liofilizzata e rinvenuta con acqua della vasca con la siringa ma è rimasta indifferente...
|
Fatto benissimo!!! La caulastrea ringrazia!
|
l'euphyllia come posso alimentarla?
|
allo stesso modo, io su consiglio degli utenti qui del forum una volta alla settimana do un po di pesce fresco.....e gradiscono moltissimo
|
LE mie euphillie sono schizofreniche, alcuni calici prendono e mangiano, altri non c'è verso, sputano via smucando. Mah.
Fai pezzetti non troppo grossi, per il resto pappa fresca non fa che bene. Io le nutro anche due o tre volte a settimana, insomma quando ho voglia ahah. |
ciao gente... allora mi sa che pure la mia euphylla lo è perché sembra non gradire, la prossima volta provo anche con lei con il fresco vediamo che succede. anche i thor hanno festeggiato ieri sera si stavano litigando un pezzettino di pesce che mi era caduto sul fondo....bisogna pure imboccarli....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |