![]() |
Acqua osmosi Castelli Romani (RM)
Ciao ragazzi,
mi rivolgo principalmente alle persone che vivono nei Castelli Romani o giù di lì! Sto allestendo la mia nuova vasca e una volta per tutte vorrei evitare di far avanti/indietro dal negoziante per l'acqua osmosi. In passato avevo tentato di farmela a casa ma poi rinunciai visto lo schifo di acqua che esce dai nostri rubinetti. Ora vorrei comprarmi un nuovo impianto e riprovare, qualcuna di zona si fa l'acqua osmosi in casa? Com'è la qualità? In passato sbagliai qualcosa io o non c'è proprio verso? Ricordo che avevo un Ro-man che all'epoca non era male ma non riuscivo a produrre acqua decente, ora è cambiato qualcosa?? Grazie#24#24 |
Quote:
|
Non sono tanto distante dai castelli e anche da me l acqua nn e ottima. In entrata del TDS e a 378 ma in uscita e 000.Con un discreto impianto e una accurata attenzione ai filtri nn hai problemi.
|
E cambiato tanto sugli impianti d'osmosi
|
Quote:
con un semplice 4 stadi (lana, carbone e membrana e resine antisilicati come post filtro) dovresti essere a posto. Male che va se ancora non esce a 0, con poco puoi aggiungere altri stadi |
E vabbè, allora riproviamo ad acquistarlo!
Poi se non riuscirò ad avere acqua buona lo venderò ad uno di voi.:-D:-D Con qualcosa del genere me la posso cavare? http://www.forwater.it/linepro-c-901_300_923.html O che altro mi consigliate?:-) Grazie ragazzi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |