![]() |
Euphyllia, cosa gli sta succedendo?
Ciao ragazzi, oggi ho notato che la mia euphyllia ha dei tentacoli un pó strani....
Secondo voi che cos'ha?? E come risolvo la cosa visto che è solo una poccolissima parte... Grazie http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/a4epanad.jpg Ps: dimenticavo che ho gli no3 a 10 no2 nn rilevabili po4 a 0 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nessuno sa dirmi cosa può avere?? :-(
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
sembrano solo un po' sgonfi, per me non è nulla... E' ancora così a distanza di un giorno?
|
Si allungati ma così
Tienili monitorati, anche se stando bella aperta non credo ci siano problemi.
|
da quanto tempo stanno così?
|
2 giorni con oggi fino a domenica nn avevano nulla
io ho avuto un paio di animali simili al tuo e ho notato che se i polipi rimanevano in quelle condizioni per qualche giorno (non ricordo quanti esattamente e forse non sarebbe corretto neppure stabilire una tempistica esatta) il calice che ospitava la colonia passava a miglior vita...
comunque non preoccuparti, magari è presto e in ogni modo non ci puoi far nulla ;-) P.S: sappici dire comunque lo sviluppo della cosa, anche per una mia curiosità personale. |
Oh mio dio mi hai dato una notizia bruttissima...e se fosse quella l'ipotesi nn c'è proprio nessuna soluzione ?? Triste io :(
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |