![]() |
Cena a bologna, riproviamoci!
L'organizzazione procede :) siamo arrivati alla conclusione di fare la cena sabato 5 aprile all'agriturismo l'airone.
Apro la lista, chi volesse venire mi mandi un mp e aggiungo il suo nome alla lista :) Lista: 1)enrico rossi; 2)metalstorm; 3)trovato1974; 4) il nano malefico( scusa se lo scrivo cosi ma mi ci vuole troppo a scriverlo bene) 5)stefano big 6)burner @trovato1974 @Burner @Metalstorm @iLnano.malefico87 @stefano big @alegiu Io ho taggato quelli che ho incontrato nei vari topic se conoscete altre persone taggatele o diteglielo :) Dai dai dai! :) scusate se sono pedante :D Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. ------------------------------------------------------------------------ @iLNaNo.MaLeFiKo87 Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Io dopo il 17 una serata libera la trovo. ;)
|
pure io, senza problemi ;-)
|
Ottimo :) spargete la voce. Io pensavo all'ultima settiamana di marzo. Infrasettimanale vi va bene?
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Ci sono anch'io.
Vediamo sin da subito di decidere stavolta, a me va bene qualsiasi serata e luogo /se non fosse troppo lontano sarebbe meglio ho 2 pargoletti piccoli e la moglie che lavora con turni). #70#70#70 |
infrasettimanale è un po un problema, soprattutto se si farà in culo ai lupi (visto relativamente alla mia posizione :-D ) come immagino (visto che siete praticamente tutti della bassa)
|
Ok, allora si potrebbe fare sabato 29. Cosa ne dite?
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Io in quelle settimane li dovrei essere cassaintegrato, qiundi nessun problema di orario.
stefano |
Io ci sono!!!
Ho giá fame ora!!! :D ditemi voi dv volete... Io propongo sempre l'airone... |
se la fate a ridosso del week magari salgo anche io #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |