![]() |
Prelevare acqua di mare a Roma
Ciao, (ho gia usato il tasto "cerca" senza risultato) vorrei sapere se qualcuno preleva in zona Roma o limitrofe, e se si, Dove????
§Usate accorgimenti prima dei cambi? Vorrei sapere se qualcuno ha prelevato acqua per i cambi da ostia... io abito a una 15 di minuti, ma ho paura per l'acqua inquinata|(non so se è tale o meno), sono anche disposto a spostarmi un po', pero non saprei dove andare. |
All'ultimo incontro di gb, Tony Vargas riportó un esempio successo realmente: Un suo amico faceva sempre cambi con acqua di mare, tutto bene, fino a quando non si portò dentro del benzene. Detto questo, non saprei dove consigliarti non essendo di Roma :-)
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
io a volte la prendo nella zona di sant'agostino verso tarquinia
|
Infatti è proprio quella la mia paura, inserire sostanze chimiche tossiche..
Per quanto riguarda tarquinia non è poco lontano dal porto di civitavecchia? Non hai paura di sostanze chimiche? Io pensavo di avventurarmi verso sud, verso sperlonga, dove nella sabbia ancora si trovano cannolicchi, telline e vermi. Pero vorrei qualche esperienza in prima persona prima di.partire. |
Quote:
|
Ma se non abiti direttamente sul mare, vale la pena fare il viaggio e anche rischiare di inserire sostanze tossiche per poi prelevare i pochi litri del cambio?
|
io infatti la prendo solo quando vado a pescasub
|
Anche questo è da mettere in conto, pero leggendo sul forum, ci sono utenti che prelevano anche 500litri, e la conservano anche per settimane. Con opportuno movimento naturalmente. Inoltre a latina ci vado anche per un negozio ben fornito di animali, quindi se mi limitassi a 1 viaggio unico ogni mese.... non sarebbe un cosi grosso.problema il viaggio. Ho 350 litri netti, se facessi anche 100 litri al mese in unica soluzione non sarebbe male. Sbaglio?
|
io inserisco solo 3litri alla volta, lo faccio per inserire biodiversità sopratutto di batteri
|
Quote:
I 20 euro li spenderei comunque di benzina, non è strettamente un discorso di risparmio, quanto di miglioramento per la vasca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |