![]() |
Ciao a tuttiiii!!!!
Un buongiorno a tutti gli acquariofili che leggeranno questo messaggio, sono nuovo del forum, spero di trovarmi bene qui e di poter trovare risposte alle mie domande e di potervi dare anch'io suggerimenti (per quanto possa saperne)#28d#.
Mi scuso in anticipo se sbaglierò qualcosa qui nel forum, ma questo è il mio prima forum.-35 Entro domani cercherò di inserire qualche foto sul mio profilo e di completare la sezione con i valori dell'acqua, cosi che possiate già dirmi la vostra riguardo il mio acquario...#28#28#28#22 |
Ciao e benvenuto!!!
Mi spiace darti cattive notizie, se la popolazione in firma è quella della tua vasca ci sarebbe qualche modifica da fare........ Hypostomus plecostomus diventano troppo grandi per la tua vasca. Neon e guppy non vanno tenuti assieme, richiedono diversi valori. I Guppy adulti vanno tenuti in trio....un maschio e due o femmine, per evitare che i maschi stressino troppo le/la femmina. Meglio se apri una discussione nella sezione "Il mio primo acquario d’acqua dolce", così puoi approfondire. |
Benvenuto!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Benvenuto:-)
|
Ciao e benvenuto, ti do due "dritte"...
Questo è un forum che promuove l'Acquariofilia Consapevole, che vuol dire badare in primo luogo le esigenze di tutto ciò che VIVE (E NON SOPRAVVIVE) in una vasca, quindi, quello che ti è già stato detto da Malù, te lo diranno anche gli altri... Ma non ti spaventare, c'è rimedio a tutto#rotfl# Non puoi trovarti male su AP, siamo una famiglia allargata ed i consigli si sprecheranno....#28-14- |
Ciao e benvenuto ! :-))
|
Benvenuto
Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
Grazie del benvenuto, per malu e marimarco69 ecco la discussione che ho aperto:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=450686 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |