![]() |
incollaggio sfondo
salve ragazzi, ho cercato sul forum ma non ho trovato risposte...
ho acquistato questo sfondo http://www.ebay.it/itm/121174609814?...84.m1497.l2649 ma non so come fissarlo... #28d# leggevo di qualcuno che usava acqua e sapone, oppure altri hanno usato un gel apposito lo sfondo in questione puo essere incollato con la semplice acqua e sapone? grazie :-)) |
Se č circa come le coperture per i telefonini touch scusa la mongolaggine .......usa shampoo acqua e una buona spatolina in plastica.
|
penso sia pių spesso e pių pesante...
oggi divrebbe arrivare,vi aggiornero'... grazie comunque :-)) |
ma a me sembra molto simile al classico DCFIX che usiamo tutti.
quindi se vale il concetto per quello (acqua,sapone e spatolina), a mio avviso dovrebbe valere anche per il tuo ;-) |
arrivato! quindi stasera lo incollo!
acqua , sapone e spatolina..in che proporzione? che sapone uso? non colorato ovviamente,quello liquido per le mani trasparente va bene? bagno tutto il vetro posteriore con una spugnetta e poi lo applico,schiacciandolo bene con la spatolina? :-)) grazie :-) |
Si va bene.... se non hai una spatolina e le dimensioni della vasca te lo permettono puoi usare anche un piccolo tira acqua.
|
ci sono anche delle colle apposta che fanno un bel effetto...,mi sembra che le faccia la JBL..., con flacone da 50ml e spatolina...
rende lo sfondo come se fosse il vetro colorato dando un bel effetto 3D..., vero che lo sfondo monocromatico cosė non guadagna molto dal 3d ma č comunque piacevole, cheers. |
adesso provo! :-))
|
grazie ragazzi! come al solito i vostri consigli sono perfetti! ho fatto tutto in meno di un ora togliendo anche le pių piccole bolle d aria con.......UNA CARTA CLUB DEL FAMILA :-D non avendo la spatola mi sono arrangiato! ho rimontato gli scarichi e la risalita e il lavoro ultimato č perfetto!!! http://s17.postimg.cc/dv1dtor17/004.jpg grazie di nuovo! #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |