![]() |
Vai con il quiz!!indovina cos'è!!!
Ragazzi qualcuno sa dirmi cos'è?!?lo so rompo le palle per ogni minima bestia strana ma devo sapere cos'è!!!questione di principio!!adesso posto una foto!!!se riesco!!#28
|
foto fotooooooooooooooooo ;)
|
http://img.tapatalk.com/d/14/03/03/u9u8u6ys.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ È quel coso verde!!!!si sposta!!quindi è vivo!!e in più ieri ho visto che di notte si apre un po!!!e mi fido poco di lui!!!!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Cerca di fare un ritaglio dell'alieno che hai in vasca sulla foto originale che magari si vede meglio e poi postalo. E' veramente strano, sei sicura che non ti hanno venduto rocce provenienti da Marte???? #rotfl##rotfl##rotfl#
|
Addirittura quella roccia dove era attaccato proveniva dall'acquario del mio negoziante di fiducia...e lui di coralli ne ha un bel po la dentro!!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ho guardato nei bivalvi e nei chitoni ma non c'è nulla che gli assomigli, serve foto più dettagliata.
|
http://img.tapatalk.com/d/14/03/03/upyvaqan.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Già ho fatto fatica a fare questa!!!!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ In punta ho notato che una sera era aperto!!!!come se filtrasse qualcosa!!sembra una mini cozza verde!!o, come avevo già scritto in un altro post, a una cimice in miniatura!!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
niente non trovo nulla che gli somigli, mi hai messo una curiosità bestiale su questo "coso"
|
Dillo a me!!!non faccio che osservarlo in ogni suo spostamento!!oggi sono stata fuori tutto il giorno e adesso non lo vedo più!!vorrei tanto tanto sapere cos'è!!!!devo saperlo!!!!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ L'unica cosa che posso dire e che non si vede in foto è che è molto verde!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Un cirripede di qualche specie? Ma che dimensioni ha? E si sposta di sua volontà o e semplicemente trascinato dalla corrente? Lhai visto camminare?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |