![]() |
Alimentazione ocellaris
Ho notato che il microgranulare lo risputano...con che li alimentate???
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
io alimento con scaglie, granulare (non micro) e tanto congelato di tutti i tipi (pappone, misis, artemie, plancton rosso, e uova di aragosta)
Puoi provare ad aggiungere al cibo del succo d'aglio, oltre a proteggere dalle infezioni è anche un appetizzante. |
Succo d aglio come lo prelevo??
O schiacci laglio a mano o lo compri già fatto apposta
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
I miei ocellari, si nutrono di granulato senza alcun problema, ogni tanto vario la loro alimentazione con un trito di cozze e gamberi. Posso assicurare che ne vanno ghiotti.
P.s. Ho notato che non disgustano gli spinaci, quest'ultimo alimento l'utilizzo per integrare la dieta del zebrasoma. Spero di esserti stato utile . |
A proposito di verdure ai miei piacciono i piselli lessati
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Io ai miei ho dato il bancomat!!!!
Scherzi a parte, quando li ho inseriti(2) il primo ha iniziato a mangiare dopo un paio di giorni, il secondo dopo 14 giorni, temevo dmsopperisse, invece sono con me da 10 mesi. Sono i pesci più tranquilli e semplici da allevare, mangiano di tutto, con le scaglie, tipo quelli dei pesci rossi, o con il pappone degli lps , crescono a meraviglia.... Quindi dagli tenpo |
Vedo che date verdure lesse...ma come le somministrate? Le frullate?
Tutti i miei pagliaccetti, questi e quelli dell'altra vasca, mi han sempre mangiato un po' di tutto.
Al momento sto dando granuli della ocean nutrition (granulometria piccola), scaglie dell'a sgh e spirulina. In vasca i miei sono abbastanza tranquilli, convivono con dei nemateleotris magnifica, non hanno quindi compari aggressivi e si stanno spingendo a mangiarmi dalle mani, qualsiasi cosa butti in vasca. Occhio col surgelato che inquina parecchio. |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |