![]() |
30 litri, il mio primo nano!!
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=64150
questo è il link con le foto ecc ecc. datemi un parere. Grazie. |
ciao...non è male ...però io varierei un po con i colori e monocromatico!!!
e poi alza un po il livello dell'acqua!!! |
ok, grazie, provvederò! Oggi metto un po d'acqua e cercherò qualcosa di colorato da inserire. Calcola che è la mia prima vasca, quindi ancora non ho molta esperienza ;-)
|
a mio avviso ha delle potenzialità......come prima cosa aggiungerei qualche roccia, mi sembra povero......come seconda leverei i pesci, quanti litri è??????mi sembra piccino per 2 ocellaris ma magari mi sbaglio.
La caulastrea morta come centro della vasca non mi sembra il massimo...non credi sia meglio qualcosa di vivo?????se mi dai qualche info in piu sulla gestione, quando è partita e tecnica forse mi chiarisco un po le idee......per ora non riesco a capire molto... ;-) |
Quote:
la tentazione di mettere un pescetto è molta ma due forse è un po troppo !!! |
ragazzi sono due ocellaris di 3,5 cm! La vasca è di 30 litri. Non mi sembra una esagerazione no??
|
e invece lo è.........il marino non funziona proprio come il dolce, i tuoi due amici pinnuti vanno ad aumentare notevolmente il carico organico nella tua vaschetta, vedo che hai uno skimmer, e gia questo è buona cosa ma sappi che i tuoi ocellaris cresceranno e in quella vasca saranno presto moooolto stretti, per non parlare della cattive condizioni che danno agli invertebrati, a parte che lo schim risolve gia parte di questi problemi......
penso che per la tua vasca sia piu indicato 1 piccolo gobide con un paio di lysmata che gli fanno compagnia, lumache paguri ecc...... ;-) :-)) :-)) |
vero..... :-)
|
forse avete ragione... oggi mi documento un po di più...
|
scusa mi puoi dare qualche info in piu sulla vasca????
intendo illuminazione, allestimento, metodo di gestione ecc.... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |