![]() |
acquario completo di acqua e piante e una 2 pietre laviche
ho già aggiunto i sali all' acqua osmosi mo vorrei sapere so che devo sempre aspettare 30 giorni per la maturazione ma come potrei velociozzare le colonie di batteri, il vecchio proprietario aveva un po di mangime scaduto lo posso aggiungere, o puo provocare qualche danno?poi ne ho uno mio che scadeva questo mese, che avevo del vecchio acquario semplice mangime per i pesci rossi quello lo posso mettere?
------------------------------------------------------------------------ ha il substrato e fatto di manado della jbl ------------------------------------------------------------------------ ho polisperma, cerathophyllum e limnophila,Micranthemum umbrosum ------------------------------------------------------------------------ le foto le mettero il prima possibile |
Tu aspetta il mese canonico che non è mai male. #70
Poi avvolt la maturazione dura anche di più, termina quando i nitriti sono a zero ;-) |
Quote:
|
Ma per quanto riguarda i mangime?
|
se per substrato intendi il fondo fertile, sappi che il manado non è un fondo fertile ma un normale "ghiaietto" sterile :-)
|
il mangime usalo pure per la maturazione che male non fa
|
poco però! :-)
|
Il manado e un fondo fertile c'è scritto sia nel negozio te lo dice il rivenditore il sito online la busta che è un fondo fertile e anche ghiaglietta
------------------------------------------------------------------------ Ok ne metterò poco |
novnon è un fondo fertile per quanto lo possano dire in giro non lo è, è un fondo poroso quindi può assorbire eventuali nutrienti e fertilizzanti
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |