![]() |
non solo acquario
:-) scusate non c'entra nulla ma ci sono persone che come me, amano sia l'acquariofilia che i bonsai ,questa è una delle mie meraviglie e sono particolarmente orgogliosa perchè è la 1° volta che fiorisce mi ha ripagato alla grande #21 ciao a tutti
|
#25 #25 #25
|
#25 #25 #25
|
Scusa l'ignoranza ma la fioritura sembra avere una dimensione normale, non bonsai, sei sicura che non sia una normale talea?
|
Non avevo mai visto un bonsai di glicine ... è meraviglioso !
complimenti !! io ho un bonsai di ulivo che ho fatto tanti anni fa...credo che oramai abbia circa 15 anni. Ma il glicine....mai visto prima....bello !! |
Re: non solo acquario
Quote:
Il glicine può venire veramente bene, questo sembra molto ben avviato. Complimenti #36# Probabilmente lo sai già, comunque sull'ultimo numero di Bonsai & News (n.88, marzo-aprile) c'è uno speciale di diverse pagine proprio sul bonsai di glicine. Ciao ;-) |
#25 #25 #25 #25
|
Re: non solo acquario
Grande, anch'io seguo acquari e bonsai (e anche la fotografia !).
Il glicine può venire veramente bene, questo sembra molto ben avviato. Complimenti #36# Probabilmente lo sai già, comunque sull'ultimo numero di Bonsai & News (n.88, marzo-aprile) c'è uno speciale di diverse pagine proprio sul bonsai di glicine. Ciao ;-)[/quote] non lo sapevo grazie :-) |
Quote:
|
Davvero bello ! Compliments.
Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |