|  | 
| 
 allestimento rocciata ciao a tutti, eccomi a mettere insieme le mie 4 roccette! acquario 90x50x45h le rocce le ho messe creando due rocciate laterali e una centrale di appoggio per delle rocce piatte che fanno da ponte tra le rocciate laterali... nn ho tante idee in effetti ... consigli? grazie http://s28.postimg.cc/fmh0l2xgp/CAM00641.jpg | 
| 
 Ti sei dimenticato lo sfondo dietro! | 
| 
 E la roccia di dx secondo me è troppo alta, se ciò metto i coralli escono fuori dall'acqua Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk | 
| 
 Io ti dico di rifare la rocciata . A me non piace .specialmente la parte centrale | 
| 
 si infatti... l ho spostata in un altro posto e così ho creato un altro ripiano! | 
| 
 #24 ma è stabile? | 
| 
 sembrerebbe abbastanza stabile... ho voluto creare più ripari possibili per i pesci e ripiani per coralli! ma che ne pensate del layout? | 
| 
 Io eliminerei il ponte di destra.... | 
| 
 per l'estetica deve piacere a te ;-) ...limportante è che sa stabile e pratica per posizionamento animali e manutenzione .... poi quando metterai gli animali verrà coperta quindi cambierà tutto come estetica ;-) | 
| 
 ho fatto qualche cambiamento... certo non è facile conciliare l'estetica cn la praticità! | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |