![]() |
scelta acquario...
ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo bellissimo e utilissimo forum...
sto per cambiare acquario e sono molto molto indeciso tra juwel rio 180 o ciano emotion nature 100....mi date qualche consiglio per favore??? non e tanto che mi dedico all aquariologia ma mi sto appassionando tantissimo.. ciao a tutti francesco#70 |
ciao e benvenuto -b08 per le vasche tutto dipende dalla tua disponibilità economica e da cosa vuoi realizzare ;-)
|
ciao....vorrei realizzare un aquario di comunita e parecchie piante...che mi consigli??grazie
|
dipende dai pesci che vuoi allevare cmq... le vasche mi sembrano molti simili e sarebbero un buon punto di partenza
|
Hai fatto bene a scegliere vasche grandi. Se non hai problemi di costi io personalmente sceglierei quella più grande per potermi sbizzarrire ;-)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
i litri sono praticamente gli stessi uno 180 e uno175...soltanto che uno è stretto e alto l'emotion ,e l altro e piu basso e piu largo lo juwel...sono molto indeciso bhoooo...technicamente sapete consigliarmi quale e meglio???grazie#24
|
consiglierei il rio per la larghezza
l 'altezza è meno sfruttabile della larghezza a mio parere... |
Quote:
Se vuoi prendere in considerazione altri modelli piuttosto vai su acquatlantis o ferplast... Se vuoi dare più importanza alle piante scegli quello con il migliore rapporto w/litro |
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
se non hai problemi di spazio io lo prenderei + grande possibile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |