![]() |
Sono un neofita:cerco aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!in questo ultimo periodo mi sto avvicinando al mondo dell'acquario!vorrei avere qualche consiglio in più per iniziare ad allestirne uno:AIUTATEMI!
|
vai su www.acquaportal.it il portale del forum e leggiti tutti gli articoli per i neofiti ;-) poi su QUESTO topic fai le domande che ritieni oppurtene e magari scrivi che pesci vorresti tenere,le misure dell acquario che vorresti prendere.
vedo che sei anch di torino,ti suggerisco per farti un giro in qualche negozio aquarium style in corso giulio cesare angolo via carmagnola 40,molto preparati e con un vasto assortimento di pesci e prodotti ;-) ps:se vuoi compra un bel libro #36# ;-) |
Wow, l'hai lasciato senza fiato!! :-D
|
oppure fatti un giro da fish&friends in Via Giordano Bruno 65/o... bel negozio e ottima preparazione
|
leggi le guide di Acquaportal.it o/e compra un libro!
leggi leggi e informati tanto! |
grazie agli articoli del vostro sito(come sempre esauriente e completo)sono giunto a stilare la popolazione del mio futuro acquario(110\120L):
-4 ramizeri; -1\2 scalari; -7\8coridoras; prima di comprare tutto per l'allestimento vorrei avere ancora alcuni preziosi consigli perchè sono alquanto insicuro sulla riuscita del mio futuro acquario:AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! #07 |
Quote:
|
2 scalari (non vanno da soli, scordati uno solo)
2 ramirezi meglio una sola coppia, non hai tutto sto spazio...) 8 cory , perfetto. |
Quote:
|
meglio se poi l'acquario è di 120litri ne.^^
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |