![]() |
Ottimo sito accessori Ph sonde Rifrattometro
Ciao a tutti ragazzi ho trovato questo venditore su ebay che per me ha ottimi prezzi #27 #27 #70 #70 Il link e questo
http://stores.ebay.it/TOP-Messtechnik-Shop per me ha delle belle cose ed e abbastanza affidabile Ciao a tutti Bye bye :-D #19 #28 #28 #28 -28 |
valuta però i costi di spedizione e la garanzia
io il rifrattometro l'ho pagato 40€ |
mariobros, su quale sito l'hai acquistato?
|
l'ho preso in offerta su webaquarium.it, ma se giri tra i vari negozi on-line lo trovi sicuramente
|
Ciao mariobros ho provato a cercarlo a di meno ma non l'ho trovato sinceramente...
considera che ora sul sito dove lo hai preso tu sta a 49,99 euro senza spese di spedizione che piu o meno equivalgono a un po tutte le altre... #24 #24 E poi io compro dalla germania o inghilterra o altre parti da vario tempo e non ho mai avuto problemi..... #07 #07 comunque a voi la scelta... Bye bye #18 #18 |
Arrivo un po in ritardo come tempi di risposta, ma questo è un mio parere personale, non vi consiglierei di acquistare da questo negozio, potrà essere stato puro caso ma su 2 rifrattometri presi entrambi erano fallati, o meglio la lente che indicava la linea di misurazione salinità era completamente storta, quindi la misurazione era impossibile, provato a rintracciare il venditore, impossibile!!! purtroppo avevamo anche lasciato il feed positivo. Sicuramente è stata una sfortuna nei nostri casi ma credetemi scrivere poi per reclamare in tedesco e cercare di riuscire a farsi cambiare la cosa la vedo dura, preferisco spendere qualche euro in piu' ma avere la certezza che se qualcosa non va, riesco almeno a riportare a casa i soldi spesi!!!! #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |