![]() |
neon ati t5
Ragazzi ho avuto in regalo 2 neon ati t5 54 un actinic e un coral. Ok per l' actinic ma il coral che effetto da alla vasca perché montandolo l' ho visto molto bianco.
La mia plafo e un 6x54w t5 con i seguenti neon e disposti in questo modo: blue super actinic blue spezial blue spezial purple coral Qualsiasi consiglio e ben accetto. Vi ringrazio ciao Mirko |
Il coral lo devo prendere anch'io, dovrebbe essere azzurro.....una via di mezzo tra bluplus e acquablu.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk |
No e' un attinico mischiato col bianco caldo..praticamente un azzurro con molto rosso e viola dentro..a me non piace..ingrigisce..meglio i lagoon o i kz new gen
|
Si che costano 26 euro a neon .....👎👎👎
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Io sulle mie vasche ho sempre montato Plafo Ati Tubi Ati con risultati stupefacenti.... Ultimamente sto provando i Blau 10 euro a neon e devo dire che ne sono soddisfattissimo ... Dal resto lo sappiamo tutti che le aziende che producono neon sono sempre le soglie tre.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma il coral e utile tenerlo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Scusami non ho capito se è una domanda od una affermazione ... 😊
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E una domanda
Secondo me e' meglio tenere piu' neon diversi per avere uno spettro piu' completo, a parte ovviamente i neon di base.
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2 |
Io ho 2 accensioni per simulare alba e tramonto. La prima accensione accende 2 neon chd adesso ci sono il coral e l actinic. Per la seconda sccensione xi sono 2 blue special 1 blue super e un purple. Che ne dite?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |