![]() |
Alcuni problemi al mio acquario.. Perchè??
Salve a tutti. Da quasi 3 settimane ho avviato il mio 54 lt dolce.
Purtroppo all'inizio mi sono morti alcuni pesci per il picco.. Oggi mi è morto un guppy maschio ma non capisco il perchè! Stanno tutti in ottima salute, anche lui stava bene fino ad ieri... Trovo le foglie delle piante rosicchiate e questo problema mi preme un pò... Informazioni sull'acquario: 25 gradi 54 lt 5 neon 1 orifiamma 1 black Moore 2 corydoras da fondo 1 girino chelyus Da vetro (non so se è scritto giusto) Avevo 1 coppia di guppy (adesso ho solo la femmina) 3 platy tra cui un maschio e 2 femmine 1 coppia di colisia Non mi ritengo ancora un esperto di acquari perché sono ancora alle basi! Cercate di capirmi se ho sbagliato qualcosa. Grazie :) http://s27.postimg.cc/8r34a4bzj/image.jpg |
hai sbagliato sezione ;-)
|
Sezione? Come lo seziono?
Credi sia morto per quello il pesce? E perchè trovo le foglie dell'anunbias rosicchiate? |
Quote:
|
Quote:
Moriranno gli altri? Che devo fare?! 😭 |
calma :-)
hai solo sbagliato il posto dove scrivi adesso ...... questa sezione è dedicata agli acquari marini appena vede un moderatore ti sposta nella sezione giusta dove avrai tutti i consigli |
Quote:
Arrivederci e grazie ancora :) |
sposto in dolce ;-)
|
Ciao:-) i valori li sai?
I pesci che hai vogliono valori diversi e non possono stare insieme. :-) |
Ciao, no ma una settimana fá mi sono informato in un negozio di pesci; ho portato un campione dell'acqua e mi hanno detto che i valori sono OK
E ho acquistato i pesci Moriranno se stanno insieme? Il problema che mangiano piante?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |