![]() |
allevamenti scalari
Ciao a tutti...sto cercando di cominciare l avventura con gli scalari...e non so dove comprarli...o meglio saprei dove comprarli ma nn ho tanta scelta....mi sapete consigliare un allevamento in italia dedicato quasi solo a scalari in modo da poter andare a vederli ed avere una vasta scelta?...io sono di pistoia ma posso spostarmi e fare qualche otrtta di viaggio se ne vale la pena.. grazie
|
So che a Le Onde hanno una vastissima scelta. Si trova a Offanengo (Cremona).
|
Da Gianni a "Le Onde" sicuramente trovi una buona scelta di scalari. Da quelli selvatici a quelli classici d'allevamento
|
Quote:
Come allevamenti in italia c e solo questo? O altri? |
Se vai sul sito e ti iscrivi trovi la stock list coi prezzi.
Forse son pi๙ alti della media ma la qualitเ li merita tutti. |
Quote:
Pterophyllum Scalare "Peru'Altum"F1 4-5 cm 20,00 Pterophyllum Scalare "Red Spot Suriname"F1 6-7 cm 25,00 Pterophyllum Scalare Amazon 7-10 cm 20,00 Pterophyllum Scalare Bicolor 8-10 cm 30,00 Pterophyllum Scalare Black 6-8 cm 12,50 Pterophyllum Scalare California 6-8 cm 12,50 Pterophyllum Scalare Gold 7-10 cm 20,00 Pterophyllum scalare Koi 7-10 cm 20,00 Pterophyllum Scalare Koi 4-5 cm 6,00 Pterophyllum Scalare"Red Back Manacapuru"F1 4-5 cm 20,00 QUesto ่ quello che appare in stocklist...secondo me, merita di farci un giro almeno una volta nella vita ;) Nel caso t'interessasse il sito internet ่ : www.leonde.eu |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |