![]() |
Sto uscendo pazzo Termoriscaldatore
Ciao ragazzi, premetto che non so se e' la sezione giusta in caso prego i mod.di spostare.
Ho un problema con i termoriscaldatori. Il mio vecchio 200w si e starato era impostato a 26 non so come il termometro ( domani cambio anche lui ) me ne dava 29 nonostante l'acqua al tocco e in profondita' era "fredda" ne ho preso uno nuovo da 300w ( la vasca e 270lt ) impostata la temperatura a 30, ma non riesce a salire oltre i 27 indicati dal termo, ho alzato anche a 31, ma nulla mi si spegne nonostante il 27 indicato dal termometro ho un principio di ictyo da curare e non riesco con la termoterapia..che faccio ? Cambio altro termo ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao
A me li faceva il jager dell'eheim , che poi ho scoperto avere una regolazione fine con un'altra ghiera girevole... Tu che marca l'hai preso? Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
E un Haquoss Vulcano da 300wa sto vulcano non lo vedo proprio e sempre a 27, messo la temperatura al massimo 34* vediamo se riesco a salire a 30...volevo prendere anke io jager 300 da AL ma dovevo aspettare la spedizione, e non potevo visto che voglio curare l'ictyo senza medicinali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
E vicino al bocchettone di aspirazione, ci sono i 2 areatori accesi e il termometro e dall'altro lato della vasca, la circolazione c'e, su un 270lt monto una pompa da 900l/h Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Esterno, ma credo che sia starato eppure e nuovo, il 200w messo sui 30 e acceso e mi sta facendo salire la temperatura il 300w e dal lato opposto impostato suo 32 ed e spento, domani lo porto al negoziante e me lo faccio cambiare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |