![]() |
rocce info
http://s13.postimg.cc/5ruw5uko3/rocce_1.jpg
http://s28.postimg.cc/autsy0yw9/rocce.jpg salve vorrei da voi capire la differenza che ce tra queste due rocce quella piu rosa lo ho acquistata da poco sempre da un ragazzo che era da 2 anni che la teneva , mentre quella piu scura e un anno che e nel mio acquario non capisco perche le mie non rimangono belle come quella della foto, ma sono molto piu scure,#17 il calcio lo tengo a 450 il kh e a 10 il pk e 8 uso un arricchitore della haquoss m18 purple max la luce si accende alle 9 e si spegne alle 20.30 aiutatemi. |
nitrati e fosfati, come sono?
|
Sono ok controllati da un negoziante
------------------------------------------------------------------------ Non riesco a capire perche le mie rocce non rimangono belle , lo schiumatoio lo tengo acceso 10 ore all giorno ------------------------------------------------------------------------ La mia plafo e autocostruida con 60 watt di led piu un neon da 50 watt blu attico |
quanto tempo ha la vasca?
min..ia mi sembra indovina chi...;-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ma secondo me non centra tanto l'eta perche il rag che mi ha venduto la roccia anche il suo aveva la stessa età del mio ------------------------------------------------------------------------ secondo me mi sfugge qualche cosa , |
|
comincerei con il lasciare lo skimmer sempre acceso.
|
per valori ok cosa intendi?
|
Quote:
|
dovresti elencare litraggio,tecnica e popolazione della vasca...
in modo da capire da che parte arriva il problema ho letto che hai un filtro a spugna...può essere? poi credo ti convenga partire con dei cambi d'acqua e magari resine per fosfati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |