![]() |
programma ecotech radion g2
ragazzi qualcuno di voi sa consigliarmi un programma buono da provare nella mia vasca?
ho un cubo 60x60x60 con una radion sopra a 30 cm d'altezza... attualmente sto usando l'artificiale classico che si trova nei programmi predefiniti ma sono sicuro che qualcuno di voi sa consigliarmi qualcosa di decisamente meglio!!! per ora l'ho impostata all'85% di potenza.. dite che va bene? o è poco? allevando prevalentemente sps ed lps credo che forse una bella botta di 100% avendone solo una non gli farebbe male no? |
io ho le g1 e sono simili, io sono un po particolare ma ho impostato al max led 85%, mettendo i blu e i bianchi al 75% all'interno della programmazione colori
|
io pure la tengo a 85% ma ho notato un ossidoriduzione molto inferiore.... prima ce le avevo al 100% devo dire che ho notato molta differenza... da quando sono calato a 85% sono spuntati un pizzichetto anche di nitrati mentre prima 0 spaccato.... nonostante ho su una vasca da 220 litri con dsb 8 cm un deltec 1455 che è abbastanza sovradimensionato....
|
io invece sono passato dal 100% al''85% perche ho notato un po i coralli ne risentivano e spolipavano meno, comunque cercherò di riportarle al 100% con molta calma, lasciando pero sempre bassi i blu e i bianchi
|
Si infatti io infatti a giorni compro le lenti uscite da poco così ho più copertura e posso spararle al 100% e l'ossidazione mi torna altissima buttando a 0 tutti i nutrienti...
|
vorrei provarle anche io ma non so se vanno bene anche per le g1
|
Quote:
Anche io come sai sto cercando una radion usata ma ho valutato di aspettare fino a che posso e mi prendo la g3 nuova #36# tanto x il prezzo siamo li;-) |
Quote:
|
A me basterebbero le g3 normali
|
si ma come differenza non è molta allora punto alle pro, comunque rimarra un sogno credo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |