![]() |
18 LITRI NETTI - VASCA CON VETRO CURVO-CHE CI METTIAMO ?
Ciao a tutti,
ho una vasca da 18 litri netti, con il vetro frontale curvo tipo Trigon della Juwel. Cosa ci si può mettere in 18 litri, volendo fare qualcosa di particolare ? Graie per i consigli...matteo |
da questo topic non si capisce cosa intendi,deduco pesci quindi te lo sposto di sezione ;-)
|
se è un malibù è uguale al mio e a quello di irek.
Io ci tengo 2 caridina japonica, 3 neon, 2 tetra gold e 1 prionobrama filigera. Ti consiglio un branchetto unico di caracidi della stessa specie, oppure degli endler o se ti piacciono killifish o microrasbore. Altrimenti metti tante piante e fai un paradiso solo per le caridine. |
un monolocale x betta potrebbe diventare... :-)
|
Oppure una bella casetta per coloratissimi killifish... trovarli pero?!...
|
io li trovo ogni mese i killifish......dalle mie parti sono piuttosto comuni #36# e ne trovo di stupendi.....cmq in 18l.....quoto gli altri, monolocale per coppia di betta, o caridine o piccoli caracidi o killifish......cmq pesci piccoli
|
Ciao a tutti,
l'idea dei Killifish è molto interessante e la valuterò attentamente. Ho fatto una ricerca e ho rovato parecchio materiale su di loro. La cosa che più mi spaventa è la loro continua riproduzione (così ho letto) che avviene molto frequentemente. x milly...la mia vasca è proprio una malibu' Non avendola ancora qui e volendo preparare il posto idoneo per metterla, potresti mandarmi le sue misure e magari qualche fotina per farmene una idea? Graxie mille |
Quote:
|
ma mica per viverci sempre.....solo per la ropro
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |