![]() |
Quasi primo acquario
Salve,vorrei qualche consiglio su una vasca da minimo 120 litri.
Mi consigliate una vasca gia' pronta di una marca oppure una artigianale? In ogni modo vorrei sapere quali sono i materiali migliori come il tipo di vetro. Grazie. |
Come miglior materiale il vetro rimane l'indiscusso vincitore, per colla usa silicone neutro, meglio non usare il silicone acetico perche e corrosivo!!!!! Per la costruzione dei bordi e della plafoniera usa pannelli di PVC ;)
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk |
valuta bene la vasca artigianale perchè potrebbe costarti molto di più di una già pronta...come modelli dipende dalle tue esigenze. Ne esistono di ogni tipo e prezzo
|
Quote:
c'e' un negoziante che li fa a cui richiedero' questi materiali. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ottima idea
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk |
beh prima pensa a che pesce vuoi allevare... e poi fatti la vasca su misura! :-)
cosa avevi in mente? |
come vasche gia 'pronte' mi sento di consigliarti la juwell che ha un ottimo filtro e rapporto qualità/prezzo abbastanza buono
|
Quote:
acqua dura di rubinetto tagliata con la osmotica. |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Prova a fare i test prima ;-) Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
Come rapporto qualità/prezzo secondo me è valido anche l'askoll ambiente 100 #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |