![]() |
eheim 2071 arrivato ma le istruzioni???
mi e' arrivato adesso lEheim 2071 p. ma non c'e' libretto di istruzioni all'interno....possibile che non ci mettano le istruzioni all'interno???
Non credo sia difficile metterlo in funzione , ma le istruzioni mi sembrano d'obbligo!!!#24 |
Io ho il 2075 e le istruzioni c'erano nello scatolo e dovrebbero esserci anche nel tuo.
Fallo presente al negozio dove lo hai comprato. Nel frattempo ti basta andare sul sito della Eheim e scaricarlo. |
dovrebbe essere questo... adesso la eheim lo chiama 250...
https://www.eheim.com/resources/prod...zteilliste.pdf |
Quote:
La informiamo gentilmente che per motivi logistici non possiamo inviare questo manuale via posta solo via mail. e mi allegano il link (in tutte le lingue non so quante pagine ho stampato e buttato..) Comunque Vi chiedo: ma quelle specie di cannolicchi neri in plastica nel comparto pił in basso sono da usare o meglio sostituirli con quelli classici bianchi in ceramica o porosi??? (ne ho gia' a casa...) |
I materiali filtranti della Eheim sono ottimi. Caricalo come da istruzioni e ti troverai benissimo.
Io il mio l'ho aperto poche settimane fa per dare una sciacquata alla spugna, alla lana e pulire i tubi dopo sei mesi che era in funzione.:-) |
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |